giovedì 23 febbraio 2012

DAL MIO VECCHIO BLOG


sabato, 06 ottobre 2007


Non è colpa mia

Se l’autunno assassino uccide foglie

Inermi

A colpi di vento

E non è colpa mia

Se la notte riesce a rubarsi sempre il giorno

E le ombre decidono di andare con lei

Non è mia la colpa

Se il neon sopra di me sta morendo

E lascia gli ultimi lampi

Di follia controllata

E non è mia la colpa

Se rimasto solo ho solo trovato

Un percorso percorso da un nuovo me

Non è colpa mia se lo stereo

Manda ancora musica buona

Ed il bicchiere viene sempre riempito

Dopo l’ultimo “salute”

E il cane scodinzola di continuo

E forse dopo una serie di pioggia/sole/pioggia/pioggia/sole

Il giardino dietro casa si guarnisce di erba nuova

Non è colpa mia se dopo un pianto un sorriso mi sfugge dai denti

E se la pasta mi ottura una carie

Non è mia la colpa se ci provo e di culo mi riesce

Non è colpa mia se tutto questo far nulla mi porta

Alla fine ad aver fatto qualcosa…

Forse la colpa non è mia se il mondo si sente offeso.

Nessun commento:

Posta un commento