lunedì 13 febbraio 2012

presa dal vecchio post, quando Marianna era un ipotesi e adesso è Marianna (a Fabrizio Magrini)

sabato, 29 settembre 2007
Tu e le tue notizie bomba/ tu che non ti scomponi/ tu che dici vedrò che sarà/ tu che sai d'amare ma non sai l'amore/ tu che sai l'amore ma il mondo non sa te/ tu che dici andrò a Barcellona perchè a Malpensa col cazzo/ tu che dici ma in caso poi come ci si vede?/ tu che di assenzio ne chiedi uno ma poi hai l'amico che ti ci affoga/ tu che mi regali un tuo quadro per il bar con una dedica troppo bella/ tu che la dedica è per me, ma cazzo se ti ci ritrovi/ tu che si è provato a bere tutte le birre e la cameriera poi ci avrà mandato a cagare/ tu che non si ha una lira ma oggi vai al casinò a Lugano/ tu che mi hai chiesto di venire ma ho meno soldi di te/ tu che se vinci qualcosa me lo dai al bar/ tu che insieme si prende per il culo Gallo che il mondo l'ha fatto sfigato/ tu che a parlare di sfighe qui è meglio star zitti/ tu che mi dici dormi da Gallo ma con me ho sector e rischio come voglio/ tu che ci siamo capiti da 15 anni/ tu che è da un po' che invece di ciccio mi chiami sentimento/ tu che se questa volta svolti lo fai sul serio/ tu che se fosse sarei zio?/ tu che se te la dedico mi mandi a cagare/ tu ed io che abbiamo passato una serata da paura/ tu ed io che "mosche da bar" ci fa una sega.
Tu che se chiami, lo sai, io volo.

Nessun commento:

Posta un commento